Camerette usate: vendile con Baby Bazar Scorzè

Domenica 24 Luglio 2016

cameretta bimbo usata

La cameretta dei bambini, se ci pensi, contiene tutto il loro mondo. Sì, è vero, poi il loro mondo sconfina continuamente nel tuo, lo invade senza pietà, tutta la casa diventa il suo mondo. Ma la cameretta è il loro posto magico e il posto dove trascorrono molte ore, almeno quando dormono.

Questo significa che la cameretta cambia insieme ai tuoi figli. Ciò che era necessario quando erano neonati, non serve più dopo un po’, la cameretta Ikea tutta colorata diventa…troppo... con l’arrivo dell’adolescenza, forse una cameretta a ponte allora è più adatta.

Ma cosa puoi fare con quella che non ti serve più?

Come vendere le camerette per bambini con Baby Bazar Scorzè

Lettino, armadio, fasciatoio, cassettiera con gli orsacchiotti ad un certo punto non sono più tanto ben visti. A Baby Bazar Scorzè puoi esporre la cameretta usata fino a 90 giorni, in un negozio ampio, luminoso e comodo. Ti chiediamo solo un piccolo aiuto:

  • Pulisci e controlla la cameretta usata dei tuoi figli. Ripara le piccole imperfezioni che inevitabilmente si sono create nel corso del tempo, ma sappiamo bene che si tratta di beni durevoli che difficilmente si rovinano in pochi anni, anzi, molto spesso sono ancora come nuove.
  • Chiamaci o contattaci per avere una valutazione della tua cameretta usata e per darci modo di preparare lo spazio necessario per un’esposizione che la valorizzi al meglio.

Al resto pensiamo noi. Come funziona il conto vendita lo sai già?

Perché vendere la cameretta con Baby Bazar?

camerette per bambini

Vendere una cameretta usata può non essere semplice. Come fare, innanzitutto? A chi rivolgersi? Vendere online oppure in un mercatino? Se devi liberare spazio per una cameretta più adatta ai tuoi bambini, cosa assai probabile, l’ideale è poterla esporre in un luogo ovviamente esterno a casa tua, dove mamme e papà interessati possano vederla in comodità.

In questo senso Baby Bazar Scorzè è il baby mercatino della provincia di Venezia che ha gli spazi adatti all’esposizione dei mobili e delle attrezzature delle camerette usate. Approfittane!

L’estate è tempo di cambiamenti anche nella stanza dei bimbi, questo è il momento perfetto per vendere quello che tu non usi più.