Perchè è meglio vendere con Baby Bazar?

Mercoledì 24 Febbraio 2016

Quando il tuo bambino cresce molte cose che avevi acquistato per lui o lei, le devi inevitabilmente mettere via, anche se sono ancora perfette. Oppure no? Se conosci Baby Bazar Scorzè sai com’è facile vendere ciò che tuo figlio non usa più con il nostro sistema di conto vendita, un sistema semplice e soprattutto sicuro.

Ma sappiamo che, viste le innumerevoli possibilità che ci sono, ti stai chiedendo quanto sia conveniente rivolgersi ad un negozio dell’usato per bambini. Abbiamo cercato di renderlo il più chiaro possibile con la nostra infografica, ma ecco i 5 vantaggi di chi sceglie di vendere l’usato bimbo con Baby Bazar Scorzè.

Quali sono i vantaggi di chi vende a Baby Bazar?

  1. Esporre in un negozio fisico, conosciuto nel territorio, spazioso e comodo. Tu sai quanto sia importante poter toccare con mano e provare molti degli articoli per l’infanzia. Per questo è importante avere un negozio fisico in cui metterli a disposizione di chi potrebbe essere interessato. Se poi si tratta di un negozio in cui è anche un piacere passare del tempo a fare shopping è anche meglio.
  2. Affidarsi a personale competente che si prende cura dei tuoi articoli. Conosciamo il mercato, ci prendiamo cura del tuo usato, lo esponiamo e lo valorizziamo come merita. Il tutto mentre tu non devi fare altro che attendere il tuo rimborso.
  3. Il sistema è comodo, chiaro e trasparente. Il nostro mandato di vendita è chiaro e non da spazio a dubbi. in ogni momento la tua merce è sotto il tuo controllo, entrando nell’area riservata MyBabyBazar, dove troverai un elenco delle cose in esposizione e vendute e il guadagno accumulato.
  4. Puoi vendere anche online aumentando le tue probabilità di vendita attivando l’opzione e-commerce. In questo modo anche chi non ha la possibilità di raggiungerci può visitare la nostra vetrina online, aggiornata in tempo reale, e farsi arrivare ciò che vuole direttamente a casa.
  5. La sicurezza è il requisito a cui teniamo di più. Quanto spesso capita di cercare di vendere online un trio usato e non sapere chi si trova dall’altra parte dello schermo, incappando a volte in richieste assurde, contrattazioni al ribasso e perdite di tempo? Con Baby Bazar Scorzè questo non accade.

Cosa stiamo cercando nel nostro baby mercatino?

vendere usato bimbo primavera

La primavera è alle porte (finalmente) e abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento per la primavera, ma non solo. Stiamo cercando giochi da esterno, biciclette e seggiolini bici, lettini da viaggio in vista dei primi weekend di vacanza, attrezzature per neonati (bilance pesa neonati, tiralatte, scaldapappa e scaldabiberon,…), pedane per passeggini nell’attesa dei nuovi nati del 2016.

Ti aspettiamo in negozio. Portaci tutto quello che al tuo bimbo non serve più e dagli una seconda vita.