Abbigliamento primavera: il nuovo sistema di vendita

Domenica 24 Gennaio 2016

Che tu ci creda o no, la primavera è praticamente dietro l’angolo. E Baby Bazar Scorzè non vuole certo farsi trovare impreparato. Abbiamo iniziato il ritiro dell’ abbigliamento primaverile, con qualche piccola novità!

Partiamo da presupposto che questo è il momento per vendere i vestiti usati per la mezza stagione che non vanno più bene ai tuoi bambini, proprio ora, alla fine dell’inverno, perché siano disponibili poco prima dell’inizio della primavera, proprio quando ce n’è bisogno. Mentre tutti si arrabattano tra saldi e occasioni, a Baby Bazar Scorzè pensiamo già al cambio di stagione.

Quindi inizia a guardare tra l’abbigliamento usato del tuo bimbo della scorsa primavera. Cosa va ancora bene e cosa invece è troppo piccolo? Quali vestiti sono ancora in ottimo stato e di alta qualità, insomma quali acquisteresti anche tu? Ricorda che selezioniamo per la vendita solamente abbigliamento di qualità, lavato e stirato e senza difetti.

Quando avrai fatto la tua scelta porta tutto a Baby Bazar Scorzè. Esporremo i tuoi capi per 60 giorni nel nostro negozio, gratuitamente. La novità è che l’abbigliamento usato bimbo non verrà più scontato per gli ulteriori 30 giorni, come accade invece agli altri articoli per l’infanzia. Questa scelta di non scontare più l’abbigliamento ti darà diversi vantaggi

  1. Diamo il giusto valore al tuo usato. Non ci piace svendere articoli e capi di alta qualità, perché ne conosciamo il valore e come noi lo conoscono le mamme e i papà che decidono di acquistarli, anche a prezzo pieno
  2. Elevato ricambio. Con un’esposizione più breve il ricambio degli articoli esposti è più veloce, i tuoi capi più visibili e la probabilità di vendere più alta
  3. Rispetto della stagionalità. Un altro vantaggio di una breve esposizione è il rispetto della stagionalità. Quello che serve solo quando serve.
  4. Si carica sempre. Elevato ricambio, vendite più facili e veloci, nessun accumulo. Di conseguenza raramente succederà di dover interrompere i carichi dell’abbigliamento e tu potrai sempre portarci in conto vendita ciò che non ti serve più.

Noi sappiamo che il nuovo sistema di ritiro e vendita dell’abbigliamento usato bimbo sarà più efficace e comodo. E tu cosa ne pensi?

Ti aspettiamo con i capi primaverili e più leggeri, preparati per la nuova stagione!