Giochi usati per il piccolo: la scelta di Baby Bazar

Venerdì 20 Novembre 2015

Finchè i bambini sono molto piccoli non hanno bisogno di molti giochi. Però a Natale ti piace fargli trovare qualche sorpresina sotto l’albero, purchè siano giocattoli di qualità, educativi e stimolanti, giusto? Baby Bazar Scorzè ha raccolto in queste settimane tutti i giocattoli usati della miglior qualità, portati dai nostri stessi clienti in conto vendita e ora siamo in grado di offrirti una vasta scelta di giochi per i più piccini.

Ovviamente più sono piccoli più ti preoccupi della loro sicurezza e che ciò che acquisti sia adatto a loro, non sia nocivo e sia di qualità. Ecco allora perché scegliere Baby Bazar Scorzè per il suo regalo di Natale è la mossa più giusta:

  1. Qualità. A Baby Bazar Scorzè controlliamo sempre con molta attenzione i giochi usati. Verifichiamo che siano funzionanti, che non abbiano parti danneggiate o ossidate, ne verifichiamo la provenienza e che sia presente il marchio CE
  2. Convenienza. Un gioco usato in perfetto stato è un gioco resistente e di qualità superiore. Che sia un gioco Chicco o un gioco Disney oppure un gioco di legno, ha resistito ad un bimbo con l’argento vivo addosso. Il suo prezzo però è quello dell’usato, usato di qualità superiore, valutato il giusto, perché sappiamo che sai riconoscere la qualità quando la vedi e che sai approfittarne quando si tratta di un affare.
  3. Riciclo. Nell’80% dei giocattoli, forse di più, è presente della plastica, in molti di essi è il materiale principale. E la plastica è un derivato del petrolio. Produrre un oggetto in plastica ha un forte impatto ambientale e se si tratta di giochi sonori o elettronici l’impatto è ancora maggiore. Riutilizzarli e dare loro una seconda vita è un gesto estremamente responsabile verso l’ambiente, perché ne allunga la vita, toglie quell’oggetto dalla montagna di oggetti in plastica o materiali compositi che non si possono smaltire e non se ne producono di nuovi, uguali. Il tuo gesto, per quanto piccolo, è un gesto importante, soprattutto a Natale
  4. Sicurezza. Il controllo puntuale e attento di Baby Bazar Scorzè ti permette di andare sul sicuro. Di noi ti puoi fidare, sempre. La trasparenza è un nostro vanto, offrirvi sempre di più prodotti usati per bambini di grande qualità il nostro obiettivo
  5. Varietà. È vero che in un grande negozio per giocattoli la varietà non manca…o forse sì? Non è che lì troviamo solo tante versioni diverse di oggetti molto simili? Il bello di Baby Bazar Scorzè è che ritirando giocattoli che altri bambini hanno amato, i bambini più diversi, ci piace vincere facile. Sono giocattoli che piacciono, che sono piaciuti e che piaceranno. Vuoi dare uno sguardo all’assortimento giochi del nostro negozio?

Questi sono solo 5 motivi per venire a Baby Bazar Scorzè a scegliere il regalo di Natale del tuo bambino. Vuoi trovarne altri anche tu? Passa a trovarci e verifica tu stessa quello che ti stiamo dicendo. Con l’usato Baby Bazar Scorzè non solo puoi avere il meglio a meno, ma puoi anche fare un gesto consapevole ed ecosostenibile e decidere di non seguire la moda consumistica tipica del Natale. Cosa ne dici? Noi ti aspettiamo in negozio. Rendi più bello il vostro Natale!