4 motivi + 1 per comprare usato bimbo

Giovedì 24 Settembre 2015

Quando compri qualcosa per tuo figlio hai un paio di certezze. La prima è che nel giro di un’ora lo sporcherà, la seconda è che dovrai cambiarlo entro pochi mesi. Perché cresce velocemente e perde la taglia, perché la carrozzina si usa per 4 o 5 mesi, perché ad un certo punto vuole sedersi a tavola con voi e si rifiuta di salire su seggiolone. E quindi, ogni volta che ti giri un attimo, scopri nuove esigenze da soddisfare e nuove spese da affrontare.

Ma Baby Bazar Scorzè è qui per questo. Baby Bazar Scorzè è il negozio dell’usato della provincia di Venezia tutto dedicato ai bambini. Nel nostro baby mercatino puoi trovare tutto quello che serve a te e al tuo bambino, al prezzo dell’usato ma in ottimo stato.

Ma tu vorresti dare sempre il meglio al tuo piccolo e qualcosa già utilizzato da altri è davvero il meglio che puoi offrirgli? Noi possiamo assicurarti di sì. Ecco 4 buoni motivi + 1 per scegliere l’usato bimbo.

  1. Con l’usato bimbo risparmi, fattore non trascurabile considerando quante decine di migliaia di euro ti può costare il mantenimento di un figlio da 0 a 18 anni. La convenienza di Baby Bazar Scorzè non ha rivali. Il prezzo è quello dell’usato, la qualità è quella del nuovo, anche grazie a rigidi controlli e regole di ritiro molto chiare. Solo ciò che è in perfetto stato viene ritirato ed esposto per la vendita.
  2. L’usato di Baby Bazar Scorzè è pulito e sicuro. Quando ritiriamo gli oggetti per l’infanzia usati ci assicuriamo sempre che siano stati accuratamente puliti. Non ci sogneremmo mai di fare altrimenti.
  3. Puoi acquistare ciò che ti serve anche online con il nostro e-commerce, comodamente da casa tua e senza sorprese. Qualsiasi dubbio e informazione la potrai chiedere direttamente a noi, perché sai chi c’è dall’altra parte del web, un negozio vero e proprio sempre pronto a rispondere ad ogni tuo dubbio. Scopri come funziona.
  4. Acquistare usato bimbo è una scelta consapevole ed ecosostenibile. Il tempo dell’usa e getta è finito, soprattutto quando parliamo di oggetti per i bambini, che vengono utilizzati per brevi periodi e sono ancora in buono stato quando non servono più. Acquistando l’usato per bambini si evitano sprechi e si rispetta l’ambiente. E questa è una lezione importante per i nostri figli che imparano più dall’esempio che noi diamo loro nel quotidiano che dalle nostre prediche.
  5. Baby Bazar Scorzè vi fa festeggiare. Torna l’appuntamento autunnale con il Baby Bazar Party, sabato 10 ottobre a partire dalle 16.30. Sorprese, giochi, un dolce buffet per tutti e straordinari personaggi. Non vogliamo svelarvi molto, perché sarà davvero una piacevole sorpresa, ma se amate la magia degli artisti di strada, dei mimi, le smorfie, le gags esilaranti non potete perdervi lo spettacolo gratuito "E NOI TRA DI VOI", teatro/cabaret con musica con Charlie. Portate con voi amici e parenti per un pomeriggio di puro divertimento per grandi e piccini.

Rimanete in contatto e venite alla nostra festa. Baby Bazar Scorzè vi aspetta per scoprire il mondo dell’usato per bambini nel negozio di Via Moglianese Scorzè 27/b.