Belle anche in gravidanza al Baby Bazar Scorzè

Giovedì 10 Settembre 2015

Nei primi mesi della gravidanza si possono utilizzare i vecchi vestiti, ma con l'avanzare del tempo il corpo si trasforma , la schiena fa male, le gambe si gonfiano e  negli abiti  non ci si entra più,.  Allora bisogna ricorrere ad una guaina che aiuti a sostenere la schiena, a delle calze per migliorare la circolazione, ad  un abbigliamento comodo con  un nuovo stile e personalità.
Se non si vuole spendere “un occhio della testa” per articoli da utilizzare per pochi mesi …...
per tutte le esigenze della mamma in attesa c'è Baby Bazar Scorzè , il tuo negozio dell'usato per l'infanzia , con il suo fornitissimo reparto premaman:

abbigliamento
camicie da notte
vestaglie
calze contenitive
reggiseni da allattamento
costumi da piscina

e dopo il lieto evento ….... trovi la bilancia elettronica , il cuscino per allattare, lo scalda biberon, lo sterilizzatore, l'interfono, il tiralatte, gli articoli per bagnetto, la fascia porta-bebè

Non esitare a consultare la nostra vetrina virtuale per consultare il prezzo, la foto e  la  disponibilità dei nostri articoli !
Il risparmio è garantito e …... anche la qualità perchè Baby Bazar, usato bimbi a  Scorzè, ritira gli articoli dopo un'attenta selezione!

Luisa e Chiara vi aspettano !