Perchè acquistare le scarpe usate al Baby Bazar Scorzè

Venerdì 17 Luglio 2015

Hai mai pensato ai buoni motivi per acquistare scarpe usate  al Baby Bazar di Scorzè?
L'abbigliamento usato è più facile da comprare, perchè una volta lavato in lavatrice o portato in pulitura garantisce  la max sicurezza e igiene.


Le scarpe si adattano al piede di chi le indossa ed è importante che sorreggano bene il piede e caviglia, la suola deve essere morbida e nuova.


Ma i bambini crescono in fretta e spesso le scarpe vengono portate solo qualche volta.
Certo non parliamo di quelle usate tutti i giorni per la scuola, al parco, per lo sport.
Sicuro un uso diverso hanno le scarpe  primi passi, da cerimonia, gli stivaletti da pioggia, i doposci utilizzati qualche giorno in montagna o alcune calzature che a loro sono proprio scappate!
Le scarpette per i bambini sono bellissime, ma se di qualità sono anche molto costose.
Allora perchè non comprarle al Baby Bazar di Scorzè, il tuo negozio usato bimbo Venezia  e pagarle a prezzi scontatissimi ?


Luisa e Chiara sono molto scrupolose nella raccolta e selezionano solo articoli ben puliti e senza segni di usura, neppure sulle punte.
Visitate la  vetrina virtuale del nostro sito , digitate nella ricerca il numero di piede del vostro bimbo e vedrete foto e prezzo delle scarpe corrispondenti  in vendita . 
Se trovate quello  che  cercate non esitate a prenotare, anche telefonicamente o visitare in negozio il nostro reparto calzature.
Baby Bazar Scorzè ti offre il miglior prodotto, risparmiando fino all'80% !


Non aspettate!


Al Baby Bazar Scorzè, negozio bimbo ecologico ed economico, non finiscono mai le sorprese!!!!