Easy shopping con i servizi di Baby Bazar Scorzè

Venerdì 05 Giugno 2015

Per una mamma non è facile gestire i bambini per fare la spesa  e renderla piacevole anche per loro.
Ma Baby Bazar Scorzè, che non è un negozio tradizionale,ma il tuo negozio usato bimbo Venezia,  ti  vuole aiutare …..
 
Intanto evitiamo, se è possibile, portarli  a fare shopping se hanno fame, sonno e sono stanchi e poi ….

  • se sono piccini …. ricorda che c'è sempre un comodo divano per allattare e  un comodo fasciatoio per il cambio
    Per  l'abbigliamento  vieni con dei campioni, in modo di avere un riferimento certo, l'occhio a volte inganna ed è meglio  evitare fastidiose prove e riprove.
    E' meglio non fidarsi delle taglie , perchè nel nostro negozio ci sono tantissime marche e ognuna ha i suoi parametri di misura.
  • se il tuo bimbo ha qualche anno.... se gli scappa la pipì, Baby Bazar  Scorzè mette a disposizione un bagno pulito e fresco per tutte le emergenze!
    Per le scarpine ,  c'è una simpatica panchina di prova, per verificare misura e comodità.
    Ma in tutti i casi non ti devi preoccupare, perchè al Baby Bazar di Scorzè  puoi comprare l'abbigliamento  e comodamente provarlo a casa.

                                                                                                                                                       
Se non vanno bene puoi  avere la sostituzione dell'articolo entro 7 gg, conservando il cartellino come in origine,  oppure  potrai avere un buono di acquisto valido 6 mesi.

  • Se tuo figlio è grandicello, può trattenersi nell'angolo bimbo, che Baby Bazar di Scorzè riserva proprio  per lui, dove non rischia di farsi male , né  di danneggiare articoli in vendita .
    L'angolo è fornito di tavolo, sedie ,  pastelli per colorare.
     Ma c'è anche una simpatica  tendina del circo per nascondersi, una cucinetta e tantissimi giochi  e ….  spesso tanti amici da conoscere e stare insieme , intanto che mamma si occupa delle spese!

Baby Bazar di Scorzè, il negozio usato bimbo, con i suoi 350 mq di esposizione,  non  ti offre  solo le migliori occasioni  per risparmiare ,  ma   viene  anche incontro a tutti i bisogni delle mamme!