Abiti da cerimonia al Baby Bazar Scorzè

Mercoledì 06 Maggio 2015

Siete pronti per le occasioni importanti, frequenti in questi mesi primaverili, quali battesimi, comunioni, cresime, matrimoni?


Come fare per trovare i capi adatti ai Vostri bimbi, senza spendere una follia?


Capi eleganti, sfiziosi, ricercati che vanno indossati solo qualche volta, si possono trovare in ottimo stato ed in tante svariatissime possibilità al Baby Bazar di Scorzè, il tuo negozio dell'usato per l'infanzia!


E non solo i  vestitini delle marche più prestigiose (Moschino, Burberry, D&G, Moncler ), ma anche le scarpine più preziose e gli accessori più appropriati!
Baby Bazar Scorzè ti aiuta a trovare anche la soluzione per la mamma in attesa , con il suo reparto premaman, sempre ben fornito!


Consulta la vetrina comodamente da casa per trovare la massima convenienza e
possibilità di scelta !
Puoi anche acquistare on-line, tramite il nuovo servizio E-Commerce  oppure prenotare gli articoli, in modo di averli riservati in negozio.
Soddisfare le esigenze più raffinate e stravaganti, ma anche le più semplici   …... è un compito facile per BabyBazar di Scorzè, con i suoi 350 mq di esposizione!

Capi che dopo aver usato con cura, lavato e ben stirato potete portare di nuovo in c/vendita, per dar loro una nuova vita al BabyBazar di Scorzé

A presto!!!!   Vi aspettiamo !    Luisa e Chiara