Passeggini leggeri: vendili a Baby Bazar Scorzè

Domenica 24 Maggio 2015

Baby Bazar Scorzè sta ritirando tutti gli articoli per la bella stagione e in vista delle vacanze estive. Lettini da viaggio, seggiolini bici, passeggini leggeri, giochi da esterno,… portaci tutti quegli articoli per l’infanzia che i tuoi bambini non usano più.

Con il nostro sistema di conto vendita potrai guadagnare il 50% del prezzo di vendita senza fare nulla, perché pensiamo a tutto noi. Uno degli articoli più richiesti in questo periodo è proprio il passeggino leggero. Pratico e facile da chiudere è l’ideale per la sua leggerezza e la sua maneggevolezza quando vai in gita fuori città o a passeggio in centro o con i mezzi pubblici.

Se ci porterai il tuo passeggino leggero usato in vendita avrai buone probabilità di venderlo entro breve tempo e avrai soldi contanti per acquistare qualcosa che serva davvero al tuo bimbo che cresce.

Sì è vero, vendere anche l’ultimo baluardo della sua primissima infanzia mette un po’ tristezza. Però magari non usa più il passeggino da mesi, vuole camminare, e ai bambini camminare piace un sacco. Ma se li fai camminare iniziano a fare i capricci e salgono sul passeggino? Perché il passeggino c’è. Se il passeggino non ci fosse più, una canzoncina, due chiacchiere e si dimentica la stanchezza.

"All'età di due anni il bambino ha un estremo bisogno di camminare, che spesso gli psicologi non tengono abbastanza in considerazione. Può camminare per due o tre chilometri, e se una parte della strada è in salita tanto meglio: gli piace salire. I punti difficili della passeggiata sono i più interessanti per lui. Ma gli adulti devono rendersi conto di ciò che significa per il bambino una passeggiata: l'idea ch'egli non sia in grado di camminare deriva dal fatto ch'essi vorrebbero vederlo marciare al loro passo, e poichè le sue corte gambette non glielo permettono, lo prendono in braccio e così lo portano, per arrivare più presto alla meta. Ora, il bambino non si propone di andare in qualche posto: ha solo voglia di camminare, e per aiutarlo veramente l'adulto deve seguire il bambino, non pretendere che il bambino cammini svelto come lui. (…) Cammina finchè vede un agnello che pascola: allora è attirato dallo spettacolo e si siede a guardare. Soddisfatto di questa esperienza, riprende a camminare e vede un fiore, e si siede accanto per odorarlo: un po' più in là è colpito da un albero, e gira intorno al suo tronco tre o quattro volte, prima di proseguire" (M. Montessori)

Vendi il passeggino leggero usato del tuo bimbo a Baby Bazar Scorzè, magari compra per lui una bici senza pedali, per farlo camminare e correre divertendosi. Noi ti aspettiamo!