Giochi da giardino: vendili e comprali a Baby Bazar

Venerdì 24 Aprile 2015

Dopo una dura giornata tra casa, lavoro, bambini, dopo essere andata a prendere i piccoli e i grandi, cosa c’è di meglio di godersi una merenda rilassante nel proprio giardino? Magari con un’amica e i suoi bambini. I bimbi fanno merenda, poi si mettono a giocare, mentre tu e la tua amica vi godete il pomeriggio di sole sul prato, chiacchierando e guardando i bambini.

Eh sì, ce n’è proprio bisogno ogni tanto. Per questo è importante anche che i bambini abbiano un loro spazio, sicuro e dedicato solo a loro, nel vostro giardino. In questo spazio loro avranno dei giochi da esterno adatti alla loro età e potranno giocare all’aperto senza correre alcun rischio.

A Baby Bazar Scorzè puoi trovare giochi da giardino usati in perfette condizioni, per assicurare ai tuoi figli giornate di divertimento con i loro amichetti. Casette da giardino usate, dondoli a molla, scivoli e altalene. Ma non solo, anche tricicli, monopattini, biciclette, palloni e tutti quei giochi da tenere a portata di mano nelle belle giornate.

Perché i bimbi hanno bisogno di muoversi in continuazione, di stare all’aria aperta, di conoscere la natura, di non fermarsi davanti ad uno schermo mentre fuori splende il sole. Molti giochi da giardino infatti sono pensati proprio per permettere al bambino giochi diversi, sperimentazioni, percorsi, per stimolare i loro sensi, e la loro fantasia. E perché no, per stancarli abbastanza perché la sera crollino e facciano una buona notte di sonno, per loro e per noi!

Sei tu ad avere dei giochi da esterno usati che i tuoi figli non usano più e non sai che farne? Sicuramente sono in ottimo stato, quindi portali in conto vendita a Baby Bazar Scorzè, potrai guadagnare il 50% del prezzo concordato con noi e rientrare di parte delle spese. Vendi il tuo usato nel nostro negozio! Vieni a trovarci, scegli o portaci i giochi da giardino usati che piacciono o sono piaciuti al tuo bambino e poi goditi un’estate piena di giochi e relax. Ti aspettiamo!