E' in arrivo l'estate al Baby Bazar Scorzè!

Lunedì 13 Aprile 2015
 

Sapore di mare, di sole … di caldo estate al Baby Bazar Scorzè!


Care mamme il regalo più bello che possiamo fare ai nostri figli è ….... semplicemente un mondo più pulito e più sano. Sapete quante cose vengono gettate nella spazzatura?

Perchè non incominciare portando l'abbigliamento dei vostri bimbi appena smesso al Baby Bazar , il negozio usato bimbi a Scorzè?

Raccogliamo i capi estivi più belli, più nuovi, ben stirati e lavati da 0/14 anni in c/vendita, comprese le scarpe di marca, che sono scappate via subito. Conserva solo se risalgono a qualche anno fa, la moda cambia in fretta.

La selezione deve essere fatta con la max attenzione a casa, per portare gli articoli migliori, in modo di evitare inutili attese e perdite di tempo in negozio, a te e ad altre persone.

E' importante anche la cura nel lavaggio (se capi delicati lavarli dentro una retina, da acquistare al supermercato) nell'asciugatura, nello stiro, per rendere migliore appetibilità alla vendita.

Raccomandiamo, se è possibile, di non tagliare etichette di composizione e di marca, che garantiscono il prodotto.


Ci sono tanti buoni motivi per riciclare:

  • Si educano i bimbi e si insegna a non sprecare

  • Si risparmia tanto spazio a casa

  • Possono restare i soldini per una gita in famiglia, o per entrare un parco acquatico oppure un'uscita al mare ,ma possono essere messi in un salvadanaio per nuovi acquisti più consapevoli!

    Mai come in questo momento di crisi, si sente la soddisfazione di recuperare denaro contante , così facilmente!

Presto mamme, non perdete tempo chi prima arriva, ….... prima vende !!!

Baby Bazar Scorzè, il vostro negozio dell'infanzia vi aspetta!!!!!