Vendi il tuo usato con Baby Bazar Scorzè

Martedì 24 Marzo 2015

Baby Bazar Scorzè è un baby mercatino davvero speciale. Noi siamo la vetrina in cui tu esponi l’usato del tuo bimbo per la vendita. Sai già come vendere l'usato del tuo bambino? È molto semplice. 

  1. Seleziona ciò che vuoi vendere con molta cura. Ricorda che tutto ciò che ci porterai in conto vendita dovrà essere in perfetto stato. L’abbigliamento usato bimbo deve essere lavato, stirato e senza difetti. I giocattoli usati devono essere funzionanti e non avere parti pericolose. Le attrezzature usate devono essere come nuove. Baby Bazar Scorzè tiene davvero molto alla qualità della merce in esposizione, per dare sempre il meglio dell’usato per bambini a prezzi vantaggiosi. Inoltre migliore sarà la qualità degli oggetti maggiore il prezzo di vendita e quindi il tuo guadagno.
  2. Portaci ciò che hai deciso di vendere. Insieme lo controlleremo, gli daremo un prezzo e lo esporremo per te. Avremo cura dell’usato del tuo bimbo esattamente come ne hai avuto cura tu in tutto questo tempo. Con quanta attenzione lo hai lavato tante volte, con quanta cura lo hai riposto in attesa di essere un giorno utilizzato di nuovo. E avevi anche un filo di tristezza quando hai deciso di separartene, perché i tuoi bimbi crescono, perché significa che una fase della vita è passata, perché ti mancano i loro capricci ora che sei alle prese con compiti, risposte e ribellioni. Lo affidi a noi e puoi stare certa che è in ottime mani.
  3. Con la nostra card nazionale potrai accedere in ogni momento, dal tuo pc, alla pagina internet MyBabyBazar, dove potrai verificare lo stato dei tuoi oggetti e il guadagno accumulato. La vendita è sempre sotto il tuo controllo
  4. Quando l’usato del tuo bambino è stato venduto passa in negozio, dopo almeno 15 giorni, per ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo concordato, direttamente in contanti.

Un modo facile e veloce di guadagnare da ciò che non usi più e di riutilizzare oggetti ancora in ottimo stato, evitando sprechi economici ed ecologici.

Baby Bazar Scorzè è tutto questo e qualcosa di più, ma ti invitiamo a scoprirlo da sola. Vieni a trovarci in negozio, stiamo preparando una festa di primavera davvero speciale, il Baby Bazar Day, con tante sorprese, giochi e occasioni. Resta in contatto!