Trio gemellari usati da Baby Bazar Scorzè

Martedì 24 Febbraio 2015

Se le spese, quando nasce un bambino, sono già piuttosto alte, figuriamoci quando i bambini sono due! Gemellini o fratellini molto vicini d’età uno dei problemi più ardui da risolvere è, ancora una volta, il trio. Il trio gemellare, il passeggino gemellare raddoppiano i problemi già di per sé esistenti, di spazio, di costi, di comfort e di praticità.

Da Baby Bazar Scorzè, il negozio dell’usato tutto dedicato agli articoli per l’infanzia e puericultura, ti può aiutare a risolvere parte di questi dilemmi. Nel nostro punto vendita puoi trovare trio gemellari usati di grande qualità, ovviamente in ottime condizioni, questa è la nostra regola più importante, e a costi decisamente ridotti.

Dai passeggini in linea a quelli affiancati, dalle soluzioni per fratelli di età diverse a pratici trio per i gemellini, come scegliere un trio/passeggino gemellare? Ecco qualche consiglio da Baby Bazar Scorzè.

1. Dovete essere comodi voi e i vostri bambini. I trio gemellari devono rispondere alle vostre esigenze, alle misure della vostra macchina, quindi devono essere facilmente ripiegabili, occupare poco spazio. M i vostri piccoli devono starci comodi. Quindi meglio in linea? Ma uno dei bambini vede il passeggino davanti a se e un giorno si scateneranno lotte per avere il posto davanti quando i cuccioli saranno un po’ più cresciuti. Meglio affiancati? Ma occupano un sacco di spazio. La vita con due gemelli è già piuttosto impegnativa, facilitatevi il quotidiano.

2. Con il passeggino si passeggia appunto. Qual è il facile da manovrare? Fate le prove, sempre. Anche quando venite da Baby Bazar Scorzè vi aiuteremo anche in questo. Curve, marciapiedi, trasporti pubblici, negozi, tenete tutto in considerazione. Su tante cose non potete fare molto, molti ascensori non potrete usarli, in alcuni negozi dovrete scomodare diverse commesse, sull’autobus la pensionata vi guarderà arcigna (“Guarda qua! Si prendono tutto lo spazio! ma se è possibile un carro armato del genere!”, ve lo diranno, vedrete, non fateci caso), ma altri inconvenienti potete evitarli. Provateli sempre! 

3. I vostri bimbi amano la nanna a spasso? Oppure solo uno di loro? Considerate allora che nei passeggini gemellari in linea il passeggino davanti non potrà essere messo in posizione nanna per l’ingombro del passeggino dietro. Nel trio gemellare affiancato invece controllate sempre che gli schienali si possano abbassare in modo indipendente uno dall’altro.

4. Si possono usare due ovetti? Non in tutti i trio gemellari è possibile. Il che va bene per due fratellini vicini di età, ma con due gemelli?

5. Anche i gemelli prima o poi andranno gestiti separatamente. Succede infatti che dopo un certo periodo, più o meno un anno, avrete bisogno di far portare uno dei due a spasso dalla nonna, mentre con l’altro magari dovete andare dal pediatra. Vi succederà, credetelo, di aver bisogno di due passeggini separati, magari ultraleggeri. Quindi, per quanto tempo userete il trio gemellare? Valutate anche questo aspetto nell’acquisto. Acquistare passeggini gemellari usati può quindi diventare quasi una necessità. In ogni caso da Baby Bazar Scorzè avrete la stessa qualità del nuovo ma con un risparmio anche del 50%.

6. Confrontate e confrontatevi! Lo diciamo sempre. Guardate i prezzi in rete, leggete le valutazioni dei compratori (importantissime), sentite il parere di altri genitori come voi. E poi venite da Baby Bazar Scorzè con un po’ di idee già ben chiare. Sarà più facile decidere e avrete subito la certezza della qualità e della convenienza dei trio gemellari usati del nostro negozio.

Vi aspettiamo quindi per provare le nostre attrezzature usate e conoscere il mondo Baby Bazar!

Approfondisci: passeggini usati