E' arrivata la primavera al Baby Bazar di Scorzè

Venerdì 06 Febbraio 2015
 

C'è ancora nell'aria fredda la malinconia di un inverno non ancora finito, ma ormai è ora di svegliarsi dal letargo, organizzare gli armadi ed ….... accogliere a cuor leggero la nuova stagione!

Dai che c'è già BabyBazar di Scorzè, il tuo negozio dell'usato dell'infanzia, che  aspetta i capi migliori di abbigliamento di primavera dei tuoi bimbi !

Lava con cura gli articoli che vuoi portare, se son delicati lava in lavatrice dentro una retina (che al supermercato puoi trovare) , poi stendi all'ombra e stira bene, con il copriferro se sono scuri .

Fai una bella selezione già a casa, non portare abiti macchiati, senza bottoni, sgualciti o fuori moda (al max di 2 o 3 anni fa) o con la cerniera rotta. Solo così potrai snellire le operazioni di carico e ridurre l'attesa in negozio.

Ma cosa si può portare al tuo  negozio usato bimbi? Maglie di cotone garzato, tute cotone , giacche trapuntate, smanicati, scamiciati, cardigan, tutine ciniglia e cotone per i più piccini e ….. scarpine in ottimo stato dentro e fuori !

Fidati di te ! Porta il bello, proprio quello che tu compreresti in negozio!

Il meglio che puoi regalare ai tuoi bimbi è un mondo più sano e tu con il riciclo contribuisci a ridurre i rifiuti e in più …... guadagni spazio e denaro contante!!!!!

Approfondisci: abbigliamento usato bimbo