Arriva l’e-commerce da Baby Bazar Scorzè

Martedì 10 Febbraio 2015

Il sogno di ogni mamma? Poter acquistare quello che serve al proprio bambino comodamente seduta sul divano, risparmiare e avere sempre il meglio. Ecco perché Baby Bazar Scorzè, il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini della provincia di Venezia, ha pensato di attivare l’e-commerce più sicuro e innovativo del settore.

Intendiamoci, fare shopping per i bambini è bello, molto bello. Scegliere le tutine, toccarle, vederle e valutarle dal vivo, provar ei passeggini, i lettini, le bilance pesa-neonato, i giocattoli. E con i ragazzi più grandicelli anche provare l’abbigliamento usato e le scarpe. Può essere davvero divertente e ha quel potere terapeutico che hanno tutte le sessioni di shopping.

Ma con i bambini ogni giorno ce n’è una e non puoi andare ogni settimana a fare spese con loro. Se sono molto piccoli non è pratico, se sono più grandi non vogliono venire o fanno qualche capriccio. Acquista e vendi l’usato del tuo bambino online con Baby Bazar Scorzè. Ecco come funziona.

Devi vendere ciò che il tuo bimbo non usa più? Niente di più semplice. Quando porti il tuo usato nel nostro negozio puoi optare per venderlo anche sulla nostra vetrina online, in questo modo per un anno tutto ciò che porterai in vendita verrà valutato non solo dai clienti che verranno in negozio, ma anche da tutti coloro che visiteranno il nostro sito internet. Avrai ancora più possibilità di vendita!

Vuoi acquistare online un passeggino leggero per la tua piccola che ormai sta diventando grande? Cerca nella nostra vetrina online e procedi all’acquisto. Dovrai solo attendere la risposta del nostro personale che ti confermerà la possibilità di acquisto, solo allora potrai pagare ciò che hai ordinato. E in pochi giorni arriverà a casa tua.

L’e-commerce di Baby Bazar Scorzè non è solo comodo e facile da usare, è anche estremamente sicuro. Perché hai a che fare con un negozio fisico a cui ti potrai rivolgere in ogni momento. Acquistare online per i tuoi bambini con Baby Bazar Scorzè non riserva sorprese. Trasparenza e qualità sono il nostro mantra.

Non ti resta che andare sulla nostra vetrina online e iniziare lo shopping!