Giocare è una cosa da bambini, scegli l’usato!

Sabato 24 Gennaio 2015

I bambini sono saggi. I bambini si accontentano di poco. Noi no. Non è sbagliato, intendiamoci. Vogliamo dare loro il meglio, ma ci dimentichiamo che a volte questo non significa necessariamente nuovo, superaccessoriato, scintillante.

Prendiamo ad esempio i giocattoli. Da Baby Bazar Scorzè, il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini della provincia di Venezia, puoi trovare moltissimi giocattoli usati in ottimo stato e a prezzi vantaggiosi.

Palestrine, peluches, bambole, Lego, giochi in scatola, biciclette, tricicli. Giochi usati che stimolano la fantasia del tuo bimbo, lo fanno divertire e vi faranno passare molti momenti felici insieme, perché questo è l’importante.

Perché dovresti scegliere di acquistare un gioco usato? Per molte ragioni. Il risparmio, i nostri giocattoli costano anche il 50% in meno rispetto al nuovo. La convenienza, non rinunci alla qualità di ciò che acquisti perché da Baby Bazar Scorzè esponiamo solo usato in perfetto stato e controlliamo con cura che i giochi rispettino tutte le norme di sicurezza.

Ecosostenibilità! Quanta plastica nei giocattoli! Non buttarli quando non li usano più. E quando non si tratta di plastica, ma di materiale resistente e di grande qualità si tratta di giocattoli che durano una vita. Si possono riutilizzare quasi all’infinito. E il riuso è la nostra parola d’ordine, perché lo spreco non ci piace, perché crediamo nel riciclo e nell’importanza di un consumo responsabile ed ecosostenibile.

Sei tu ad avere dei giocattoli che i tuoi bambini non usano più? Portaceli! Faremo una valutazione dei giochi usati e tu potrai guadagnare il 50% del prezzo di vendita in contanti. Perché vendere i giocattoli usati è il modo migliore di dare loro una seconda opportunità.

Sbircia nella nostra vetrina online e poi passa a trovarci in negozio, oppure approfitta della grande novità di Baby Bazar, il servizio di e-commerce. Sai già di cosa si tratta?

Approfondisci: giocattoli usati