I giocattoli usati dove vanno a finire?

Lunedì 13 Ottobre 2014

Tutti sappiamo che le bambole favoriscono  la comunicazione, l'altruismo e la cura degli altri; le costruzioni migliorano la manualità e la precisione, facilitano la risoluzione dei problemi.
Ma  c'è anche  un detto,  che vale anche per tutti i bambini  grandi e piccini,  che dice  “il gioco è bello finchè dura poco “ !
E così ci troviamo con una marea di giocattoli regalati o comprati anche nuovi, che occupano senza   ragione angoli impolverati del   prezioso spazio della  nostra, spesso piccola  casa .

Baby Bazar “usato bimbi a Scorzè”  vi offre la possibilità di raccogliere, oltre ad abbigliamento e attrezzatura , pure  i giocattoli di marca, funzionanti e ben puliti in conto/vendita e recuperare denaro contante!

Non dimenticate di organizzarvi con le batterie comprese , nel caso il gioco lo richieda

Non portate  però i giochi di nascosto, senza rendere partecipi i vostri  piccini   all'operazione di ordine e preparazione , è  entusiasmante ed educativo  dare una nuova vita ai loro amici di una volta!

E magari è facile imparare da loro , che  non hanno pregiudizi, quanta  è la gioia di scegliere un nuovo gioco  usato al Baby Bazar !