Abbigliamento usato bimbo a Baby Bazar Scorzè

Giovedì 28 Agosto 2014

abbigliamento usato bambino a Baby Bazar Scorzè

Oggi hai deciso che è la giornata giusta per apportare qualche novità alla tua casetta: la camera dei bambini diventerà di un bel colore albicocca.

È da tanto che volevi farlo ma non trovavi mai il momento giusto: adesso sei carica di tutte quelle buone energie che le vacanze ti hanno lasciato ed il mondo lo vuoi vedere colorato!

Sposti letti ed armadi, copri tutto con i teli apposta e ti metti all' opera.
Una giornata di lavoro ed il gioco è fatto, adesso non resta che pensare alle grandi pulizie: è il turno del cambio armadi.

Il guardaroba è un po'da rivedere perché i figli crescono alla velocità della luce: questo sì, questo no, questo forse va bene al più piccolo della tribù!

Mentre fai la cernita metti da parte tutti quei capi d'abbigliamento bimbo che sono ancora in perfetta forma e che meritano una seconda chance. Pronti in un bel sacchetto per essere portati da noi ed essere venduti nel nostro punto vendita dedicato all'usato per bambini: Baby Bazar Scorze'.

Tu lo sai che da noi puoi lasciare in contovendita gli abiti da bambino usati che i tuoi figli non indossano più e sai pure che, fra i tanti capi esposti, troverai sicuramente quel qualcosa che cercavi.

Soprattutto adesso che sta per iniziare la scuola bisogna fare il pieno di tute da ginnastica, felpe e giacche pesanti. A fine agosto iniziamo a ritirare l' abbigliamento usato bimbi per l' autunno: sei perfettamente in orario con la tabella di marcia, complimenti!

Tag: abbigliamento usato bimbo