Compra e vendi passeggini usati a Baby Bazar Scorzè

Lunedì 23 Giugno 2014

passeggini usati a Baby Bazar Scorzè

L'estate è iniziata e le scuole sono finite.
Come si fa ora a conciliare il lavoro con i figli?

Se hai la fortuna di avere una nonna allora puoi approfittarne per lasciare che sia lei a prendersi cura del tuo piccolo mentre tu vai a sudare le proverbiali sette camicie in ufficio.

Quasi tutte le nonne però, hanno una routine da rispettare. Una routine che include il fare la spesa al mercato e il fermarsi a bere il caffè con l'amica al bar della piazza.

Tu che conosci bene il tuo bambino e sai che dopo cinque passi si trasforma in un martello pneumatico che urla senza tregua "sono stanco.sono stanco.sono stanco".

Non rischiare di innervosire la nonna e di ricevere una lavata di capo tutte le sere al tuo ritorno a casa.
Il detto dice: "prevenire è meglio che curare"!

Noi di Baby Bazar Scorzè siamo qui proprio per questo: in negozio puoi trovare un'ampia scelta di passeggini usati tenuti in ottimo stato: passeggini leggeri perfetti per la tua situazione e comodi anche per appoggiare le borse della spesa.

Sono passeggini economici perchè lasciati in conto vendita da mamme che hanno deciso di sposare la filosofia del riuso proprio come te.

Adesso può utilizzarlo la nonna ma quando il tuo passeggino usato non servirà più, potrai riportarlo presso il nostro negozio e metterlo in conto vendita, guadagnando denaro in contante nel momento in cui sarà acquistato da un'altra mamma con il tuo stesso problema.

Vai al lavoro serena, al benessere e alla tranquillità del tuo bambino e della nonna ci pensiamo noi di Baby Bazar Scorzè!

Tag: passeggini usati