Pannolini lavabili Mamma Ecologica in vendita al Baby Bazar

Mercoledì 23 Aprile 2014
 

Per tutti i genitori che hanno a cuore la natura , il benessere dei propri bimbi ed il proprio portafoglio eccoli ve li presentiamo:


i pannolini lavabili moderni Mamma Ecologica sono facili da usare e da lavare direttamente in lavatrice a 60° (anche in asciugatrice ) con poco detersivo, mentre i veli raccogli feci sono biodegradabili, quindi si gettano nel water dopo l'uso.

Basta un minimo spazio per asciugare e si possono risparmiare centinaia di Euro perchè si comprano 1 volta sola . Un Kit costa circa 300 Euro e può essere riutilizzato anche per un secondo figlio , mentre per circa 6.000 pannolini usa e getta utilizzati per un bimbo nell'arco di 2/3 anni si spendono circa 2.000 Euro!

Non servono creme o olii nel sederino, perchè sono costituiti da fibre naturalmente assorbenti che garantiscono la traspirazione e garantiscono minimo un grado di temperatura in meno dei chimici, evitando così allergie ed irritazioni.


E poi possono essere utilizzati come costumini, al mare e in piscina !!!


Se sei in attesa o hai un bimbo nel primo anno di vita non aspettare ancora, chiedici una dimostrazione pratica e informati con l'ufficio Ecologia del tuo Comune, potresti avere un contributo fino al 50% per l'acquisto !!!!


Basta smaltimento di rifiuti !!!!!