Carnevale è più bello con l'usato di Baby Bazar Scorzè

Venerdì 24 Gennaio 2014


Carnevale sta arrivando ed è tempo di pensare alle belle mascherine e ai coriandoli.

Aprendo lo scatolone dei costumi però ti rendi conto che quello ereditato da tua nipote è troppo piccolo e a tua figlia non va proprio bene.
Potresti allungarlo spendendo molto denaro da una sarta ma poi chi te lo dice che tua figlia sarà felice divestirsi da streghetta?

I bambini cambiano, crescono e i loro interessi si modificano in base alle esperienze che fanno: se a quattro anni era tremenda e voleva avere ragione su tutto adesso che ne ha sei magari è perfettina e vuole tutto in ordine e brillante. Quindi non c’è niente di meglio di un vestito da principessa.

Noi di Baby Bazar Scorzè siamo pronti a soddisfare le sue richieste.
Vieni in negozio e ad un prezzo unico puoi scegliere il costume e gli accessori adatti a lei scegliendo tra tanti costumi di carnevale usati ed in vendita a metà del prezzo originale.

Portaci anche il vestito da fatina, se tenuto in buono stato senza macchie o strappi, lo mettiamo in contovendita e tu potrai guadagnare denaro in contante.

Baby Bazar Scorzè è il negozio di usato sposato con la filosofia del riciclo e da sempre vicino ai bisogni di mamma e bambino.

Tag: Carnevale