Nuova vita per i costumi di Carnevale usati!

Venerdì 24 Novembre 2017

carnevale

Sembra lontano, ma se ti ci immergi con la fantasia non è poi così difficile essere già proiettati nell’atmosfera del Carnevale. Musica, coriandoli, risate, dolcetti squisiti e... maschere! Una vera gioia per grandi e piccini, e anche un momento per fuggire dalla routine quotidiana e godersi ironia e divertimento, perché si sa che, a Carnevale, ogni scherzo vale!

Ti sembra presto, è chiaro, ma a Baby Bazar Scorzè è già arrivato il momento di ritirare i costumi di Carnevale. Certo non sono tra le cose che prendi giornalmente in mano quando apri il guardaroba del tuo bambino. Probabilmente devi andare a cercare dove li hai messi, ma aver liberato spazio con anticipo ti sarà comodo al momento opportuno. Quindi ti chiediamo di avere un po’ di pazienza.

Prevedi un cambio di costume quest'anno? 

L’hanno scorso hai vestito la tua bimba da Anna di Frozen e, anche se adorava quel vestito, supponi che quest’anno non le vada più bene? Allora approfittane adesso per misurarlo e, se è diventato fuori taglia, sarà emozionante per lei scoprire quanto è cresciuta. Ma che fare di una maschera di Carnevale bella, indossata solo due o tre volte, magari per la festa della scuola e per la sfilata dei carri, e non più utilizzabile?

costumi carnevale

Altre volte, invece, capita che i bimbi abbiano voglia di cambiare abito, magari ne desiderano uno completamente diverso dal precedente e allora li si accontenta, ma dispiace lasciare inutilizzato un costume di Carnevale praticamente come nuovo. Non c’è il fratellino a cui farlo indossare? Allora rivolgiti a Baby Bazar per cogliere l’occasione di passare ad altri bimbi i tuoi abiti per il Carnevale usati: in questo modo puoi allungare la vita alle maschere più belle e guadagnare spazio per quelle che acquisterai quest’anno.

Ti piace l’idea? Dunque, prepara i costumi che vuoi vendere, lavali e stirali, poi portali nel nostro negozio completi dei loro accessori. Ci troviamo a Scorzè (Ve), in via Moglianese Scorzè, 27/B. Ricorda che a Baby Bazar ritiriamo solo second hand intonso e conservato con cura, quindi portaci solo ciò che tu stessa acquisteresti ancora per i tuoi piccoli.
Siamo disponibili al ritiro dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 15,00 alle 18,00; il martedì solo la mattina.

3 motivi per vendere con Baby Bazar

1. Hai la possibilità di dare una nuova vita ad articoli sfruttati pochissimo che non meritano di essere lasciati in disuso. E con noi puoi farlo senza stressarti troppo, dato che ti basterà affidarceli e penseremo noi ad ogni fase della vendita.
2. Tu hai sempre la situazione sotto controllo, infatti ti basterà collegarti all’area My Baby Bazar del nostro sito ed inserire le tue credenziali per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.
3. A Baby Bazar puoi contare su uno staff professionale e competente, sempre a disposizione per ascoltare le tue esigenze e rispondere alle tue domande.

Allora prenditi per tempo, vendi i costumi di Carnevale con il tuo negozio dell’usato di fiducia!