Abiti autunnali: inizia il ritiro

Martedì 24 Luglio 2018

abiti autunnali

A Baby Bazar stiamo cominciando a prepararci per la stagione che verrà!

Quali abiti autunnali vanno ancora bene al tuo bambino e quali invece sono diventati stretti? È il momento, per te, di iniziare a mettere le mani nel guardaroba di tuo figlio e fare una cernita dei capi che userà con l’arrivo delle prime perturbazioni e dell’arietta fresca, scartando quelli che ora sono corti e piccoli.

Noi sappiamo che i bimbi crescono velocemente ed anno dopo anno, anzi, stagione dopo stagione, molti abiti non vanno più bene. Così sei costretta a metterli da parte nonostante siano praticamente come nuovi. Ecco perché ti diamo la possibilità di fare una scelta intelligente, utile ed ecosostenibile: passali ad altri, vieni a venderli insieme a noi!

Tu liberi spazio in casa e guadagni contanti, e allo stesso tempo dai una seconda vita a capi d’abbigliamento belli e di qualità. E noi ti aiutiamo a farlo, esponendo i tuoi articoli in un negozio accogliente ed ordinato, ed occupandoci di tutte le operazioni di vendita.

Cosaportare a Baby Bazar Scorzè 

abiti autunno

- T-shirt a manica lunga
- Jeans e pantaloni lunghi
- Maglioncini leggeri
- Vestiti in cotone
- Felpe e tute
- Scarpe da ginnastica e in pelle
- Stivaletti per la pioggia
- Spolverini ed impermeabili
- Piumini leggeri

Non dimenticare che tutti gli articoli che ci porterai dovranno essere in ottimo stato, puliti e stirati. Solo così potranno suscitare l’interesse di altre mamme e bambini!

Il nostro staff saprà valorizzare il tuo usato e ti garantirà la massima trasparenza. Allora cosa aspetti? Portaci l’abbigliamento autunnale che al tuo bimbo non serve più in conto vendita!