Biciclette e pattini: devi sostituirli?

Martedì 24 Aprile 2018

biciclette usate 

La primavera è arrivata in tutto il suo splendore! Le giornate calde degli ultimi giorni hanno messo ad adulti e piccini una gran voglia di stare all'aperto e giocare nella natura. Giusto? Passeggiate, escursioni in bicicletta e  corse con i roller... quante attività si possono fare con le giuste temperature! Ma, innanzitutto, bisogna controllare il materiale. Hai tutto l'occorrente? Devi sostituire qualcosa? Al tuo usato, come sempre, ci pensa Baby Bazar. 

Cosa stiamo cercando a Baby Bazar Scorzè?

I tuoi bimbi sono cresciuti in peso e altezza e quest'anno devi cambiare alcuni dei loro giochi da esterno o degli accessori? Non chiudere nel garage l'usato ancora perfetto. Con Baby Bazar puoi rimetterlo in circolo e farlo utilizzare da altri bambini.

Ecco cosa stiamo cercando in questo periodo:

  • biciclette
  • tricicli
  • seggiolini per bici
  • pattini
  • monopattini
  • caschi e protezioni

Controlla che siano in buono stato e poi portali a Baby Bazar Scorzè, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Venezia. Li esporremo per te gratuitamente fino a 90 giorni e ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar con la quale potrai controllare i tuoi oggetti nell’area riservata MyBabyBazar. Sai come funziona il nostro sistema di vendita ?

roller

 5 motivi per vendere a Baby Bazar

1. Baby Bazar Scorzè è un negozio fisico, in cui tu puoi esporre il tuo usato bimbo gratuitamente, fino a 90 giorni. Tu sai quanto sia importante poter toccare con mano ciò che ti interessa, per questo consideriamo il nostro negozio anche un po’ tuo.

2. Noi ci occuperemo di tutto, dall’esposizione alla vendita (anche online se vorrai attivare l’opzione e-commerce) e tu dovrai solo aspettare di tornare a ritirare il tuo rimborso, che sarà pari al 50% del prezzo di vendita.

3. I negozi Baby Bazar sono molto di più dei soliti mercatini dell’usato per bambini. Locali ampi, luminosi e ordinati, un ambiente accogliente e vivace, in cui oggetti di qualità, in perfetto stato non aspettano altro che avere una seconda chance. Entrando a Baby Bazar Scorzè a volte non puoi neppure dire con certezza di trovarti in un negozio dell’usato.

4. Tu hai sempre il controllo della situazione. Vuoi sapere se i tuoi giochi da esterno sono ancora in esposizione o sono stati venduti? Vuoi controllare il guadagno accumulato? Entra nell’area riservata MyBabyBazar.

5. Baby Bazar Scorzè ha una mission ed è quella di riutilizzare fino in fondo tutti quegli articoli per l’infanzia che sono stati utilizzati per tempi limitati o che anche dopo qualche anno sono ancora in perfetto stato, come ad esempio un lettino. In questo modo si evitano sprechi, con le conseguenze ambientali che tutti ben conosciamo.

Allora che ne dici? Fai spazio ai nuovi giochi dei tuoi bambini e vendi l'usato ancora perfetto con Baby Bazar Scorzè.