Vuoi vendere la bici usata del tuo bimbo?

Venerdì 24 Febbraio 2017

biciclette usate bimbo

Sai cosa dicono le nonne, no? Dopo un’influenza, dopo la febbre, i bimbi li ritrovi cresciuti di diversi centimetri. E così dopo un inverno di nasi che colano, pance doloranti, qualche febbre e gole arrossate… la bicicletta dell’anno scorso è diventata troppo piccola, il triciclo non fa più per lui e la bici senza pedali ha fatto il suo tempo. Quindi che si fa?

Come vendere la bicicletta usata del tuo bimbo?

Niente paura. Puoi vendere la bicicletta da bambino usata che non va più bene con Baby Bazar Scorzè, il negozio dell’usato della provincia di Venezia.

Puliscila con cura controllando che sia tutto in perfetto stato, i freni funzionanti e l’eventuale cambio in ottimo stato. E non solo. In questo periodo stiamo ritirando tricicli, bici senza pedali, seggiolini bici e accessori (caschetti, ginocchiere, gomitiere, cestini, campanelli,…).

Se il seggiolino bici usato non ti serve più, verifica che sia omologato, che sia completo di cinture di sicurezza, protezioni per gambe e braccia, che il seggiolino anteriore si possa attaccare al telaio della bici e non al manubrio, per una questione di sicurezza, per noi molto importante.

Hai controllato tutto? Porta bici e seggiolino a Baby Bazar Scorzè e noi esporremo il tuo usato per 60 giorni al prezzo stabilito. Questo è il momento perfetto, perché stiamo ricevendo moltissime richieste in vista della bella stagione e le tue probabilità di vendita sono molto alte.

La primavera è alle porte e torna la voglia di portare i bambini all’aperto, al parco, a fare un po’ di movimento sotto il sole tiepido.

bici usate bimbi

Perché vendere il tuo usato con Baby Bazar Scorzè?

Vendere una bicicletta usata per bambini è semplice, in fondo, lo sai bene, viene usata per pochissimo tempo ed è molto resistente. La bici senza pedali ad esempio. Ha un grandissimo successo tra i bimbi più piccini ed è praticamente indistruttibile, che sia in legno o in metallo.

È importante quindi poter avere a tua disposizione un negozio vero e proprio dove esporla e dare modo a chi è interessato di farla provare al bimbo.

Inoltre esponendo nel nostro negozio tu non devi fare altro che attendere di ritirare il tuo compenso, al resto pensiamo noi.

L’impostazione dei negozi Baby Bazar, ordinata, pulita e accogliente poi, rende piacevole fare shopping per i propri bambini in un ambiente rilassato e allegro. Dimentica ciò che sai sui negozi dell’usato ed entra in un negozio dell’usato che non ti aspetti.

Noi ti aspettiamo per vendere ciò che al tuo bimbo non serve più e dargli una seconda vita.