Come vendere l'usato per bambini?

Sabato 24 Settembre 2016

Oggi, mamma, vogliamo fare con te un piccolo ripasso. Spesso ti avvertiamo attraverso i più diversi canali di ciò che stiamo ritirando in negozio, di quali sono gli articoli del momento, ma questa volta vogliamo approfondire il lato pratico della funzione: come funziona il sistema Baby Bazar?

Facile, sicuro, veloce: questo è il conto vendita Baby Bazar

  1. Ciò che devi fare tu è molto semplice. Seleziona e controlla gli articoli per l’infanzia che non ti servono più e che hai intenzione di vendere. L’abbigliamento deve essere lavato, stirato e acquistato negli ultimi 2/3 anni, i giocattoli funzionanti, non danneggiati e provvisti di batterie, le attrezzature pulite e complete.
  2. Porta tutto ciò che hai selezionato a Baby Bazar Scorzè. Chiamaci se vuoi esporre attrezzature ingombranti, perché possiamo fare spazio per te nel nostro negozio.
  3. Esporremo la tua merce gratuitamente nei nostri spazi per 60 giorni al prezzo stabilito
  4. Ti attiveremo una card nazionale, valida in tutti i punti vendita del nostro network. In questo modo tu potrai controllare ciò che stai vendendo, quando vuoi, da qualunque dispositivo accedendo all’area riservata MyBabyBazar.
  5. Torna a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% netto del prezzo di vendita, in contanti e senza sorprese.

La scelta del negozio dell’usato. Perché?

vendere usato bimbo Venezia

Tu hai molte possibilità quando vuoi liberare la tua casa da quello che al tuo bimbo non serve più. Puoi decidere di regalare o di vendere per conto tuo gli articoli. Se decidi di venire a Baby Bazar Scorzè lo fai consapevolmente, perché hai scelto di usufruire di un servizio sicuro e completo, perché sai di affidare i tuoi oggetti a personale specializzato che se ne prenderà cura e li venderà per te, senza che tu debba fare nulla.

Non ti resta che provare. Passa a trovarci con i tuoi articoli per bambini usati, risponderemo a tutte le tue domande e ti aiuteremo a far riutilizzare tutte quelle cose ancora perfette che al tuo piccolo non servono più.