Vendi il tuo abbigliamento usato per l'autunno

Giovedì 25 Agosto 2016

abbigliamento usato bimbo

Mamma, hai prepararto l’abbigliamento autunnale che non va più bene al tuo bambino? Perché a Baby Bazar Scorzè abbiamo iniziato i ritiri per la prossima stagione. In particolare stiamo cercando giacche, piumini e giubbotti per bambini di alta qualità.

Abbigliamento usato per bambini: la selezione di Baby Bazar Scorzè

Spesso ci viene detto che la nostra selezione dell’abbigliamento usato è piuttosto severa e che preferiamo abbigliamento di qualità e come nuovo. È vero, ma è una scelta che abbiamo fatto e ti vogliamo spiegare il perché.

L’abbigliamento usato che vogliamo offrire alle famiglie di Baby Bazar Scorzè è di seconda mano, ma vogliamo che sia di prima scelta, vogliamo che sia la più valida delle alternative al nuovo. Come sai molti dei capi che si acquistano per i bambini non vengono utilizzati molto, spesso solo pochissime volte ed è un peccato non riutilizzarli.

Cosa selezioniamo? Selezioniamo la qualità dei capi e questo comporta spesso che siano capi nelle migliori condizioni per la vendita. Maggiore qualità significa maggiore durata. In questo modo vogliamo assicurare a te una vendita efficace e veloce e a chi acquista la giusta convenienza e capi perfetti. La domanda che ti devi fare sempre è: io questo capo lo acquisterei per mio figlio? Se la risposta è sì quello è il capo giusto per il nostro baby mercatino.

Giacche e piumini usati: portaci il tuo Moncler usato

MOncler usati

Lo scorso anno è stato un vero successo, le mamme di Baby Bazar hanno fatto razzìa dei Moncler usati che erano arrivati in negozio in questo periodo. Non perdere l’occasione, non lasciare nell’armadio un capo di così grande valore. Vendilo!

Come puoi immaginare non si tratta solo di una scelta nostra, la selezione dei capi migliori, ma anche di una precisa richiesta da parte delle mamme che come te hanno scelto l’usato per i loro bambini, ma non vogliono rinunciare a ciò che di meglio offre il mercato.

Abbigliamento, giubbotti e piumini Moncler sono molto apprezzati e vanno a ruba in pochissimo tempo, questa sì che è un’opportunità da non perdere!