Back to school con l'abbigliamento usato bimbo

Lunedì 24 Agosto 2015

Ci sono mamme che hanno iniziato il conto alla rovescia. Quanti giorni mancano all’inizio della scuola? Insomma diciamocelo, passare l’estate con i bambini è la cosa più bella che ci possa capitare. Ci sono tante cose da fare, avventure da vivere, posti da esplorare, esperienze da condividere.

Ma è anche sfiancante. Lo è per la mamma che lavora, che si deve giostrare ancora più di prima tra baby-sitter, nonni, scuole estive, colonie e ferie e corre più che nei mesi di scuola. E lo è per la mamma che ha la fortuna di stare a casa con i bambini, o che magari lavora da casa, perché dopo un po’ si annoiano, ci sono i compiti da fare, litigano, ciondolano, arrivano trascinandosi da te e con voce lamentosa li senti dire: “Non so che fare! Mi annoio!”

Ok, la noia è la base della creatività, i bambini non si annoiano più perché hanno troppo da fare. Però dai, ora è il momento di tornare ai ritmi normali. E quindi bisogna arrivarci pronti al rientro a scuola, con tutto l’occorrente per iniziare l’anno scolastico con energia.

Quindi spuntiamo la lista: compiti, fatti; materiale scolastico, preso; zaino, lavato e pronto; vestiti……ecco questo è il momento di guardare negli armadi dei tuoi bambini e vedere cosa manca. Perché qualcosa manca sempre, visto che metà delle cose che mettevano lo scorso anno probabilmente ora sono troppo piccole.

Se devi fare shopping per i tuoi bambini il posto giusto è Baby Bazar Scorzè, il negozio dell’usato da 0 a 12 anni della provincia di Venezia. Abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato autunnale e quindi puoi già trovare un vasto assortimento di capi per la nuova stagione.

Pantaloni e t-shirts comode per giocare in libertà, senza pensare a non sporcarsi, abiti morbidi e caldi, leggins, jeans, tute e scarpe per fare ginnastica, giacche e giubbini per i giorni più freddi. Acquistare abbigliamento usato per i tuoi bimbi conviene perché puoi risparmiare, perché i bimbi crescono in fretta e perdono la taglia altrettanto velocemente, perché riutilizzare capi ancora in perfetto stato è un gesto responsabile e ecoconsapevole.

E Baby Bazar Scorzè è il baby mercatino dove non trovi solo il risparmio e la convenienza, ma anche la grande qualità di marchi che sai che dureranno nel tempo. Per non parlare della possibilità straordinaria di acquistare l'usato bimbo anche online con il servizio di e-commerce. Hai dato un’occhiata alla nostra vetrina online? Hai visto le occasioni che non ti puoi perdere? Ti aspettiamo!