Vendi i Moncler usati del tuo bimbo a Baby Bazar

Venerdì 24 Luglio 2015

Baby Bazar Scorzè è il baby mercatino della provincia di Venezia che punta all’eccellenza dell’usato. Dalle attrezzature agli accessori, dall’abbigliamento ai giocattoli, lo sai bene, quello che per noi conta è offrire sempre usato, ma garantito e di grande qualità.

Ad esempio per quanto riguarda l’abbigliamento usato bimbo siamo sempre molto attenti a selezionare con attenzione capi sempre perfetti, senza difetti, lavati e stirati. Questa attenzione ci ha permesso nel corso del tempo di proporvi molto spesso capi firmati e di ottima fattura, resistenti e durevoli, anche con i bambini più vivaci.

Conosci il sistema di conto vendita Baby Bazar? È un sistema molto immediato, semplice e trasparente, che tende ad assicurare un buon guadagno a chi vende il proprio abbigliamento usato bimbo e un grande risparmio a chi acquista.

Prendiamo ad esempio una delle marche più costose, ma anche più valide, del mercato dell’abbigliamento per bambini e non solo: Moncler. Hai un capo Moncler che ormai è troppo piccolo per il tuo bambino ma è ancora, come c’è da aspettarsi, in perfetto stato? Porta in vendita il tuo Moncler usato a Baby Bazar Scorzè. Avrai la possibilità di guadagnare il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti e potrai dargli una seconda vita.

Dare una seconda vita ad un capo importante e di qualità come un capo Moncler è importante. Da una parte permette anche a chi non ne avrebbe la possibilità di acquistare abbigliamento bimbo di ottima fattura e di qualità superiore, dall’altra è anche una scelta consapevole di riuso e riutilizzo.

I capi di qualità hanno un valore importante e si possono sfruttare a lungo, ben oltre il tempo in cui un solo bambino li possa usare, perché sai bene che i nostri piccoli crescono in fretta. Quindi, vendere l’abbigliamento usato del tuo bimbo limita la produzione del nuovo, lo sfruttamento delle risorse e il relativo inquinamento. E questo è molto importante per noi.

Approfitta del conto vendita di Baby Bazar Scorzè, vendi l’abbigliamento usato bimbo con noi!